logo cinzia sartorio it

  • Simona_Franco_960_330.jpg

Siete pronti per il passo nel matrimonio? Fantastico! Siete in cerca di una celebrante che riconosca la particolarità della vostra unione? Che crei una cerimonia che metta in evidenza questa originalità? Che ce la metta tutta affinché questo evento rimanga nel vostro ricordo a lungo e risvegli sui vostri visi un sorriso? In questo caso è ora di conoscerci.

Come celebrante vi accompagno sul vostro cammino in una vita in comune. Con la miscela giusta di profondità e umore e una cerimonia che tocca il cuore.

Le mie creazioni come celebrante sono per me una passione e un'attività in più. Perciò conduco al massimo otto cerimonie all'anno. Per me è importante che il mio lavoro non diventi una routine. Perché ogni coppia, ogni storia d'amore e ogni matrimonio sono unici e si meritano la mia totale attenzione. Riservo volentieri il mio tempo per trovare le parole e le azzioni giuste. Affinché la cerimonia rimanga per voi ed i vostri ospiti un ricordo commovente e affascinante come inizio della vostra festa.

Sieti interessati? Purtroppe nel 2022 non ho più appuntamenti liberi, mi rallegro di sentirvi per una cerimonia nel 2023.

Katy e Lollo si sono sposati in agosto 2021 a Valbella-Lenzerheide. Ho avuto il piacere di condurre la loro cerimonia nuziale bilingue. Ecco la loro recensione:

Cara Cinzia Tutto il processo di preparazione è stata una bella esperienza per noi, che ha permesso di raccontare e condividere la nostra storia con te e così riviverla. Hai saputo cogliere l'essenza della nostra coppia in poche ore trascorse insieme a raccontarci, e hai saputo riassumere 11 anni di relazione in 10 minuti in modo semplicemente perfetto. Un mix di umorismo e serietà che ha fatto emozionare tutti: tante risate e anche qualche lacrima di commozione. La cerimonia bilingue è riuscita benissimo, senza ripetizioni ma permettendo a tutti di capire e di non sentirsi esclusi. Tutti i nostri ospiti - italiani, svizzeri tedeschi e bilingue - hanno ribadito più volte quanto fosse stato bello. Grazie mille cara Cinzia per il bellissimo regalo che ci hai fatto, dire che hai soddisfatto le nostre aspettative è veramente poco! Katy e Lollo

Livia è stata ospite in occasione di un matrimonio celebrato in Toscana in settembre 2021. Mi ha scritto queste bellissime parole:

Carissima Cinzia,

ti scrivo questa email in quanto vorrei ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto vivere in occasione della cerimonia di Stephanie e Alfonso.

Non sei stata una semplice "officiante": sei stata una voce che mi ha presa per mano e mi ha guidata nella loro storia d'amore, facendoci totalmente immergere nei loro sentimenti.
E' stata una celebrazione che rimarrà per sempre nel mio cuore.
 
Un grande abbraccio.
Livia 

 

Desidera saperne di più? 

La prego di contattarmi.

 

 

X